sabato 3 marzo 2018

Un pizzico di follia finale per la Vittoria - Sulcis\Volley Gesturese 3-0

Ciao Fans,
l'istantanea rende bene il morale della squadra dopo questa vittoria.
Girone di ritorno pro-casalingo, se cosi vogliamo denominarlo, visto il ns peregrinare in quel di carbonia per giocare le partite.Nel paniere un altra gara con punteggio tondo, ai danni del Volley Gesturese. Ancora assente la centrale Fadda, la foto rende bene le presenti.
Partita senza troppi patemi d'animo, solo nel secondo parziale, andiamo noi al 2° time-out per risvegliare gli animi, un pò troppo svaniti in campo.
1°SET- 25\14
Partenza con la regia di Lunardi, Centrali Garau e Scanu, bande 4 Manconi e Minacori, opposto
Siddi, liberi Masala G. e M., a disposizione Soddu,Ibba,Desogus.
Dobbiamo attendere il 9/9, per poi mettere il turbo e tagliare il traguardo del set, con il solo cambio di Ibba in battuta per Scanu.
2°SET- 25\20
Un pò d'affano nelle fasi centrali del set, 2° ns  time-out 10\8 e 12\13 quasi in simultanea, per richiamare l'attenzione delle presenti in campo, sul 19\17 siamo nuovamente in partita, per chiudere 25\20 la frazione, unica variante Soddu in battuta rileva Scanu.
3°SET - 25\16
Rivoluzioniamo il sestetto, fuori Siddi e Minacori, con Manconi che riprende il ruolo a lei più geniale in opposto, mentre in banda 4 entrano Capitan Lai e Ibba. Un pò d'ansia sino al 11\13 per le ospiti, per poi finalizzare la vittoria del set e partita.
 
Prossimo turno ancora Casalingo,(causa slittamento ad un turno infrasettimanale  della gara del 10 Marzo contro il Futura) sabato 17 Marzo ore 18:00 contro le vicinorie avversarie del Solki S.Antioco.


commenti