Quando si chiude al tie-break ti rimane sempre da perdente, quel pizzico d'amaro per la sconfitta, sfuggita di mano proprio all'ultimo.
Certo qualche battuta sbagliata in meno, qualche palla a rete o fuori in meno, qualche copertura mancante eccc, ora saremo qui ad osannare una vittoria, ma non è andata cosi, ed allora onore al merito alle ospiti e perchè no? anche a noi,che ci siamo arrese solo al quinto parziale.
1°SET 21\25
Partenza con il pedale affondato sull'acceleratore 6-1, per il time-out delle ospiti. Si riequilibra il parziale, 17/18 segna la ns fase di stallo, le avversarie ci salutano per chiudere 21/25.
2°SET 25\17
Non ci stiamo a far le comparse,è tempo di dimostrare che non siamo lì per sbaglio, 7\2 e 10\4 la dicono lunga sulla ns. voglia di riscatto che si appaga sul 25\17.
3°SET 24\26
Il classico set che segna un impronta sul risultato finale, siamo sempre in affanno, le ospiti ci tengono lontane, ma 14\17 ed il successivo 19\19 sono preambolo di un finale di parziale, nel quale con qualche errore di troppo, guardiamo lo score che segna 24/26.
4°SET 25\20
Non ci stiamo nel soccombere senza dar battaglia, ed allora con il morale ancora carico, affiniamo le armi per portare in dote, un set che ci porterà al tie-break , sul 20\19 allunghiamo la mano per depositare nel paniere il parziale.
5°SET 9\15
Alla lotteria del tie-break, puoi estrarre di tutto, battute sbagliate, ricezioni....ecc.., il giro di boa del set , ci vede sotto di 4/8, break che non riusciamo ad accorciare, e nei momenti cosidetti topici, arriva puntale il ns. errore , che mortifica il morale in campo.
Per via del recupero, Mercoledi ad Iglesias,ore 21:00 ,contro il Futura siamo nuovamente in campo, per cercare di mettere altri punti in classifica ed avvicinarci al fine campionato, con una valida punta d'orgoglio per quanto sin oggi fatto, nella ns versione di matricole,in questo campionato di Serie D.