mi scuso per il ritardo sul report della gara, ma andiamo subito alla recensione.
Giocare la domenica sera è pur sempre una rottura, non puoi godere dei piaceri della tavola festiva, sopratutto se giochi in trasferta. Presenti all'appello dell'arbitro in 9, causa infermeria ancora aperta, ci apprestiamo ad una gara, che sulla carta, visto il divario in classifica non dovrebbe procurarci troppe problematiche. Sestetto in campo, che vede Capitan Lai posizionato in panchina, ad evitare sovracarichi muscolari alla spalla. Supplisce Minacori in Banda 4.
1°SET 25\27
Partenza con il freno a mano tirato 7\2, nonostante gli sforzi il carburatore non brucia bene, ed allora molte fumate scure durante il parziale, un risicato break di 2 punti ci consente di chiudere a favore il set.
2°SET 21\25
Facciamo raffredare il motore nei classici tre minuti, nella speranza che al fischio di partenza l'auto riparta benino. Ma non va !!, ancora in fotocopia della frazione precedente , sul 17\17 stiamo ancora cercando di capire cosa ci blocca. Un pizzico di fortuna ed esperienza in più, ci spingono al km 25, mentre le locali si fermano al 21.
3°SET 14\25
Ancora tre minuti per verificare che tutte le parti del motore, siano in grado di reggere la partenza per il finale. Lentamente ma con costanza, l'acceleratore scende per dare gas. Sul 11\16 Soddu rileva Manconi in banda 4, ed imbecca anche l'ultimo punto utile per chiudere set e partita.
Ora pausa Pasquale per curare qualche problemino fisico e far riposare i neuroni(speriamo non troppo), l'appuntamento è il giorno 7 Aprile con la terzultima gara di questo Bel Campionato, nel turno casalingo contro l'Olimpia di Siliqua alle ore 18:00.
A tutte\i Voi Fans e Simpatizzanti ,che dedicate 2 minuti del vs. tempo alle gesta della ns. squadra, Vi giungano gli AUGURI di una SERENA PASQUA, da parte delle Atlete, Allenatori e Dirigenti di questa scrivente società......Ciaoo !!!