sabato 3 novembre 2018

Serie D\F 03\Nov\18 Sulcis\Gymland(Or) 3-0...dopo 4 anni....

Ciao  Fans e Simpatizzanti, 

dopo 4 lunghi anni, con la scorsa stagione giocata "tutta in trasferta a Carbonia" non vi nego un pizzico d'emozione stasera, nel poter rivedere la Sulcis giocare fra le mura amiche. 
Non è stato sicuramente facile arrabattarsi per 4 anni, attraverso difficolta strutturali e... non solo. 
Rincorrere anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno,l'emozione di vivere questa serata, anche al di là del risultato gratificante, quale ciliegina sulla torta.
Con l'impegno e tanta buona volontà, da parte delle diverse componenti, sul filo di lana , è stato tagliato il traguardo.
Non sono compensativi i ringraziamenti per il grande lavoro svolto da Sergio Marras e Sergio Demoliner, e visto che ci sono mi ci aggrego anche Io.
Un Grazie particolare a Luciano Serra per la consulenza e non solo, a Enrico Demurtas per la sua disponibilità e mano d'opera, nonché a Sara Garau,Arianna Minacori e Maura Scanu.
Per la cronaca, la partita odierna ci vede opposte ad una formazione giovane ben strutturate nei vari reparti, guidata da Lucia Sanna che puo ben vantare un ricco palmares.
Set sempre incerti e combattuti, sino al fischio finale. 
1° SET - 25\20
2° SET - 25\22
3° SET - 25\23
Rosa al completo per questa gara,per il tecnico Demoliner, che con il risultato odierno ci pone in testa alla classifica, anche solo alla 2a giornata…. chi ben incomincia….













 e giusto per rendervi coscienti delle cose, che di solito rendono le parole che si spendono, piene di verità oggettive, ecco come i bravi ragazzi e l'incuria del tempo avevano ridotto la struttura. 
Giusto per rendere merito a tutti\e coloro che hanno collaborato per renderla nuovamente fruibile.
































e questo è il risultato finale
che ci rende orgogliosi del ns impegno, che da 46 anni portiamo avanti,senza interessi di parte o di personalismi con secondi scopi, sempre presenti ed attenti, con dedizione e responsabilità, che ci permette di reggere alle contrarietà esterne, che fortificano il ns impegno, gratificato dalle vs attenzioni, quando riponete nel ns lavoro la vs. fiducia. 
Grazie per l'attenzione, ed un arrivederci a Voi tutti\e,Ciao.
  


commenti