sabato 24 novembre 2018

Ci fermiamo al bivio di Decimoputzu.....3-1 pollice verso in giù


Ciao Fans,
serata uggiosa quella che ci porta verso
la gara contro il Decimoputzu.
Stesso clima che accompagna la ns. prestazione odierna. 
Nessuna giustificazione da trovare o scuse di merito, per una partita straordinariamente dai toni grigio scuri, che giochiamo senza la testa sul capo, con i neuroni in cerca di lumache fuori dalla palestra.
Nonostante la ns condotta gara orba di un filo logico, chiudiamo con parziali set altissimi. Assente Soddu, la restante rosa si presenta all'ingresso in campo
1°SET  23\25
Si snoda con continui saliscendi il primo parziale, ma già appaiono palesi i segnali di una ns assenza in campo. Lo score finale ci vede vincenti 23\25.

2° & 3 SET  25\23
Ci affaniamo alla ricerca del filo di Arianna , anche se 2 ns atlete sono in rosa, ma la matassa rimane avvolta, come il ns gioco, che non si sbroglia, lasciandoci deluse, quando in entrambi i set l'arbitro fischia le chiusure, ed il punteggio evidenzia due 25\23 per le locali.

4°SET  25\23
Un lampo inziale pare voglia squarciare le nubi sul ns campo, ma era giusto un lampo, su un 20\14 per le locali ,troviamo l'orgoglio che ci aiuta per risalire sul 20\20, ma abbiamo lasciato nello zaino la lucidità per tenerci in gara. 
Un mesto ulteriore 25\23 ci condanna ad una uscita incolore dalla palestra.

Incassata e commentata sulla via del ritorno la figura …..e già tempo di pensare alla prossima gara casalinga di sabato 1° Dicembre ore 18:00 - Palazzetto Via Bresciano.
contro Primavera Gonnosfanadiga
Ciao Fans a Sabato.




commenti