sabato 10 febbraio 2018

Solo una fiammata,poi il buio SULCIS\MEDIOCAMPIDANO 0-3

Ciao Amiche\ci della Pallavolo Sulcis, usciamo da questo primo scontro con il morale strisciante all'altezza del polpaccio. 
Causa una gara nella quale abbiamo sempre dovuto subire, tranne una fiammata nella seconda frazione, dove abbiamo sfiorato la possibilità di rimettere in discussione la partita. Assente causa mali di stagione Minacori,
rosa al completo a disposizione del Tecnico Demoliner.
1°SET
siamo mentalemnete in gara, i 2 time-out del tecnico ospite significano una ns. potenziale velleità di chiudere il parziale, giusto il tempo di questa riflessione che le ospiti, già mettono in cantiere il break che le riporta sul pari 16\16. 
Gli errori si sprecano in casa Sulcis, lasciando la strada spianata alle avversarie 20\25.
2°SET
Tutto in discesa per le ospiti l'inizio set, sono significati i ns. tempi sul punteggio 1\6 e 7\11, che significano la ns. assenza in campo, sul 16/22, il tecnico ospite da visibilità a 2 atlete della panchina, ma decreta la ns. ripresa che si consolida sul punteggio del 25/25. Gettiamo alle ortiche quest'occasione, con tre poco lodevoli azioni d'attacco, passando lo scettro della vittoria al MedioCampidano 26\28.
3°SET
Si cala il sipario su questo parziale e sulla gara, un mesto 15\25, assegna alle avversarie la meritatissima vittoria della Gara.

Onori alle ospiti che meritatamente occupano il gradino piu alto della classifica, ma è gia tempo di pensare alla prossima partita , che ci vede  
ospiti in casa del Villacidro, domenica 18 Febbraio alle ore 18:00.
CIAOOO !! commenti