siamo partiti per questa avventura in serie D, il 28 ottobre 2017, in versione matricole, con un "buona la prima" e stasera riprendiamo il girone di ritorno con un " buona la prima BIS".
Con la rosa al completo a disposizione del coach Demoliner, allunghiamo il passo nelle zone alte della classifica, lasciando le attuali avversarie a 6 punti sotto di noi.
Perennemente in trasferta giochiamo questa "gara in casa" in quel di Carbonia, con un risultato confortante, a danno delle dirette inseguitrici dell'Orto di Eleonora di S.Nicolo Arcidano.
1°SET (25\22)
Partiamo con leggero affanno 7\12, poi giocare punto su punto sino al 22\22, per chiudere 25\22.
2°SET(19\25)
Sul 12\12 le ospiti ci infligono un break di 4 punti che non riusciamo ad accorciare, lasciandoci al palo sul 19.
3°SET(25\22)
Sul 13\18 il parziale sembrava dare l'opportunità ad Eleonora di mettere nel paniere la terza frazione,ma la pallavolo è affascinante per questo, con Lunardi in battuta mettiamo in seria difficoltà la ricezione avversaria, per agganciare le ospiti sul 22\22. Concretizziamo la scalata, guardando lo score che ci vede chiudere vincenti il set.
4°SET(25\16)
Se vinci chiudi la gara, se perdi ti danni un pò, cosi optiamo per la prima chance, alla luce del momentaneo 7\6 andiamo al time-out per prendere consapevolezza delle ns. possibilità, detto fatto, salutiamo le avversarie, per esultare al fischio finale del set e gara.
Impegno difficile ma non proibitivo la prossima gara in casa contro la
1° in classifica MedioCampidano, sabato 10 Febbraio ore 18:00 -
Palestra Liceo Amaldi - lato palazzetto dello Sport.