domenica 5 novembre 2017

MedioCampidano\Sulcis 3-1 con qualche rimpianto..

Ciao Fans,
stasera 2a gara in calendario in quel di Sanluri contro MedioCampidano, per iniziare a capire se in questo campionato, possiamo osare qualcosa di più del ruolo di semplici comparse.
Risultato positivo 3-1 per le locali,che  tradisce la realtà della gara. 
Ma veniamo alla cronaca della partita odierna. 
Rientra Capitan Lai in rosa, mentre Ibba è assente per malori stagionali, sul nuovissimo  pavimento del palazzetto di Sanluri il sestetto iniziale vede in regia Lunardi, Centrali Fadda e Scanu, opposto Siddi, bande 4 Lai e Manconi, liberi Masala Giulia e Miriam, a disposizione per i cambi Soddu,Garau,Minacori, Desogus.
2 ore di partita, nelle quali teniamo sempre la testa , per cedere sempre sui finali dei parziali, che vedono le locali mettere in mostra un ottima difesa, sopratutto quando palloni impossibili vengono recuperati, snervando la potenzialità del ns. attacco. 
Attacco che vede anche in questa partita, una prestazione sopra le righe del centrale Scanu.
In crescendo la prestazione del collettivo, che con un briciolo d'attenzione in più, avrebbe potuto evitare alcuni banali erorri punto, che alla lunga hanno determinato la perdita dei parziali. 
Parziali con lo score che ci vede perdenti sul filo di lana.
S E T :
25\23 25\23 20\25 25\21
Prossimo impegno sabato 11 Novembre,che dovrebbe esser "casalingo" ci vedrà giocare, in esilio, causa lavori impermiabilizzazione Palazzetto di Cortoghiana, non ancora iniziati, a Carbonia, " Palestra Liceo Amaldi" via delle Cernitrici, dietro palazzetto dello sport. 
Venerdi con la prossima news potremo esser più precisi.
Ciao !!
 
commenti