Per le nuove leve di sicuro rimani una figura lontana da interpretare.
Perché aver iniziato il ns. lungo cammino insieme a Te, è stato un percorso di certo non facile, vuoi per i tempi trascorsi, vuoi per le tue problematiche, che per noi ragazzi di allora, cresciuti con una severa educazione, non ha mai rappresentato alcuna difficoltà.
Correva il lontano 1972 quando insieme a tanti amici, alcuni che ti staranno salutando lassù, abbiamo creato questa società, insieme a Te abbiamo girovagato la Sardegna, e quanto clamore e stupore, quando ci presentavamo in campo con Te , Presidente con handicap... forse sei stato il primo fra tutti nella Pallavolo.
Ricordi la volta che nel 1974 siamo volati insieme a te a Grossetto, in veste di Vincitori Regionali della Categoria Allievi(Under 14) alle Finali Nazionali, per poi affrontare il rientro in Nave.
Sei Stato il Primo Presidente di questa società, che con tanta tenacia e caparbietà, da 45 anni con immutato spirito rimane in vita, professando sempre lo stesso verbo.
L'ultimo saluto , come il commiato ad Eros,
è sempre un momento triste, ma vorrei che questo sia solo un Arrivederci, porta il ns. saluto a tutti\e i ns. amici\che che hanno militato nella ns. società.
Ciao Presidente Luciano, i 50 anni della ns. esistenza sono ormai vicini, e anche se non sarai presente fisicamente, lo sarai nella ns. memoria storica.