sabato 2 settembre 2017

Al Nastro di Partenza la Stagione Targata 2017 \2018









 Ciao Fans e Simpatizzanti, dopo la brevissima pausa , al termine dei  Tornei di Volley e dei Giochi  Estivi, ci ritroviamo al nastro di partenza per la stagione di Volley, targata per la Sulcis Numero 46.
Messo in cantiere un anno fantastico con 2 promozioni, Serie D a Cortoghiana e 2a Divisione a Portoscuso, ci rimbocchiamo le maniche per ripartire con tanta volontà ed umiltà, consci del fatto di essere matricole in entrambi i nuovi campionati. 
 A guidare la D rientra in società Sergio De Moliner, con il suo carico d'esperienza consolidata in tutti questi anni, sia nella Sulcis, e nelle stagioni  ad Iglesias con il Futura. 
Un doveroso ringraziamento al Tecnico Corrado Marongiu, per il lavoro svolto con passione e dedizione, che ha portato in D questa squadra.
 Il parco atlete, saluta Veronica Frau e Serena Vargiu, mentre rientra in organico dopo alcuni d'assenza Silvia Siddi, attingiamo dal gruppo Under, 2 giovani promesse Marta Desogus  nel ruolo di palleggiatore e Giulia Zuddas in quello di Libero.
Riconfermate le restanti atlete. 
Da Lunedi 4 Settembre, al Via gli allenamenti per la Serie D, al quale seguirà  quello per l'Under, mentre ad Ottobre rientra in palestra il variopinto mondo del Minivolley.
A tutti\e gli addetti ai lavori un sincero augurio di una proficua e serena stagione agonistica......se poi arriva qualche buon risultato, non lo si butta via.
A presto con le prossime news. Ciao

commenti