domenica 28 maggio 2017

Gara 2-Finale Promozione D

Ciao Cari Fans, un proverbio cita" Quel che fatto viene sempre reso" ed ecco che la posta in palio messa nel paniere in Gara 1 per 3-1 ,viene resa alle avversarie in Gara 2.
Usciamo dalla gara 2 contro il Donori con le ossa rotte, con una prestazione senza calore, colore ed un pizzico di dignità.
E' pur vero che arriviamo a questa partita, con il termometro che segna febbre ancora fluttuante e per alcune appena smaltita, non per questo le locali hanno il merito d'aver disputato una bella partita, aggressive in battuta già da primo set, 16\6 la dice lunga sull'andamento del primo parziale.
Mettono in mostra una difesa mobile e ben disposta in campo, nel tamponare i ns. ed in alcuni momenti, sterili attacchi.
Tutte presenti le atlete a referto, e tutte chiamate nel dare il loro apporto alla causa.
Per la cronaca, il 1° e 2° set ci vedono in campo, in veste di zombie, significativi i parziali
25\16 e 25\12.
Cosi per rispettare il proverbio incameriamo la 3a frazione,  come le locali in gara 1°, allora in veste di ospiti.23\25
E' solo un raggio di sole, nella ns. nebulosa prestazione, con minore frustrazione, in un 4° parziale che ci vede un briciolo, più combattive. Lo score finale segna 25\19 chiudendo la partita.
Ora è il momento di resettare questa prestazione incolore, e concentrarsi sulla Bella fra le mura amiche di sabato 3 Giugno ore 19:00.
Arrivederci ,con la speranza di chiudere vittoriosi con la gara Tre , questo lungo campionato. commenti