sabato 27 maggio 2017

Cara la mia amata palestra 2a parte.

Ciao Cara la mia Amata Palestra, ti avevo lasciata così, sporca in esterno ed umida all'interno, ma tutto sommato, con la bella stagione Ti facevi le mash bionde color erba all'esterno, mentre ti scomparivano quelle brutte macchie umide all'interno.





 Si è vero lo riconosco, Ti abbiamo lasciata sola, ma come ben sai non è colpa nostra.
La malinconia ti ha pervasa, tutta sola senza l'allegria, i suoni ed i colori che ti tenevano compagnia sino alle prime ore della notte.
Ma sei nata proprio Sfortunata, non ti bastava la tristezza ed il look  trasandato che ti porti addosso,ti mancava solamente che qualche bravo ragazzo, come si suol dire, anche di "Buona Famiglia", ti vandalizzasse  di più di quello che gli eventi naturali già fanno di loro.
Vederti così ridotta, lordata e manomessa da quei " Bravi Ragazzi", ai quali di sicuro è stata impartita la giusta educazione, ma si lasciano traviare dalle compagnie,(questa canzone mi pare d'averla già sentita altre volte).
Sai Cara la mia Amata Palestra, qual è la beffa, che quei " Monelli" la passeranno liscia, perché le Leggi di Diritto della ns. Giustizia, permettono ai minori di 14 anni, di fare, perdonami lo sfogo, i" CAZZI che VOGLIONO !!,
Così dovrai sopportare anche questo ennesimo affronto, i ricordi dei quali ti eri adornata, non si capisce per quale ragione violentemente distrutti, le tue difese in caso d'incendio svuotate, meglio lasciare spazio alle immagini, per rendere merito a chi legge, di cosa sono capaci i nostri ragazzi d'oggi, ma in questo caso ancor meno di ragazzi.
Ora dopo averti visto cosi malconcia, chiudiamo mestamente la porta, lasciandoti ancora una volta triste e sola alla fine della via, con una flebile speranza che qualcosa cambi.
Sappi che almeno Noi che ti abbiamo sempre tenuto compagnia in tutti questi anni, ti pensiamo sempre!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

commenti