lunedì 23 maggio 2016

Finali Provinciali Intercentri MiniVolley -22 MAGGIO 2016 CORTOGHIANA

Domenica 22 maggio 2016
Previsioni Meteo: Giornata priva di nubi, venti moderati da sud-ovest.
Anche da lassù qualcuno ci ha messo una buona parola, per far sì, che questa edizione 2016 delle Finali Intercentri organizzata dalla scrivente, non venisse turbata da nulla.
Dopo quasi un mese di preparativi, la sveglia per questo inizio di giornata, squilla alle 06:00, l'alba ha gia illuminato le strade, il ns. Staff si prepara alle fase più delicata, in un ora e trenta tutto sarà pronto per ospitare i 350 mini-atleti, che riempiranno di suoni e colori, la dormiente
domenica paesana. Terminati gli accrediti delle squadre, che ricevono in dono uno zainetto, una maglietta, un folder promozionale e l'acqua. Sfila il corteo delle Squadre,si dà il Via all'apertura della Manifestazione con l'alza bandiera,e l'inno d'Italia, la lettura della Carta dello Sportivo e l'augurio della Sulcis, per una giornata di Sport da conservare nella scatola dei ricordi dei più piccoli, e non solo.
Scorre la pausa Pranzo, per poi ritrovarsi, per lo svolgimento della gare pomeridiane. 
Alle 17:00 alla presenza del Presidente della FIPAV provinciale, tutte le squadre vestono la maglia dello Sponsor della Manifestazione, per disporsi alla Premiazione. Quale società organizzatrice la Pallavolo Sulcis, chiude questo momento, segnando il termine della Manifestazione 2016, con un ARRIVEDERCI al 2022, quando la scrivente arriverà al giro di boa del Mezzo Secolo di vita.

Cari Fans e Simpatizzanti, ancora poche righe, ma le più sentite.
Un Ringraziamento agli Sponsor che hanno permesso con il loro apporto economico, l'organizzazione della Finali.
Ai ns. Dirigenti che hanno dedicato ai preliminari, le serate antecedenti l'evento,  affinchè
questa Giornata non avesse intoppi.
Agli Amici\che che hanno collaborato con Noi, sia nelle fasi d'allestimento, che in veste arbitrale e di Fotoreporter.
Alle atlete\i della scrivente, ed a tutte\i le squdre ospiti, che hanno giocato in questa Giornata di Sport e solidarietà verso i bambini meno fortunati, afflitti dalle Guerre e dalla Fame.
Quest'anno sono stati raccolti 1.934,00 euro per l'Unicef .
Ai Dirigenti delle squadre ospiti, Al Presidente Provinciale della Fipav, Ai ns. paesani ,
che con i loro semplici Complimenti hanno gratificato, il ns. impegno.
 
 


commenti