sabato 7 maggio 2016

1° Div. SULCIS\BETA 3-0 - 07\05\2016

1°DIV-GIR.A

 Cortoghiana  
07\Maggio\2016 - Ore 18:00
Sulcis \ Pall.Beta (ca) 3-0
Chiudiamo questa stagione con un altra secca vittoria ai danni delle cagliaritane della Pall.Beta, che ci permette di posizionarci al quarto gradino della classifica finale.
Risultato di prestigio questo raggiunto, che rivisitando l'intera stagione, lascia un pizzico d'amaro, l'ingresso ai play-off era lì a 2 soli punti.
Come d'obbligo a fine stagione è doveroso tirare le somme, ed al di là del risultato perseguito, rimane una bella impresa questa portata a termine dalle ns. giocatrici. Passando ai meriti, a nome personale e del direttivo,Ringrazio prima di tutte\i Serena, Lorena, Arianna, per aver con la loro presenza, dato corpo e respiro iniziale alla squadra.
Al gruppo targato Carbonia: Elisabetta,Giulia,Federica,Zaira,Eleonora,Alessandra, che con vicissitudini alterne hanno irrobustito il parco atlete e contribuito ai risultati raggiunti. Le fedelissime, quelle che nonostante l'abbandono della barca, per vocazione moralistica, contraria all'agonismo perseguito da 44 anni dalla ns. gloriosa società, hanno declinato la loro partecipazione a favore di ecclesiastiche glorie.  
Un personale commosso GRAZIE !! a Capitan  Sonia, per l'impegno sin oggi profuso sia nelle vesti di giocatrice, che in quelle di Allenatrice, che raccoglie già i frutti del suo lavoro in palestra, con il gruppo dell'Under 12-13, a Maura funambolica palleggiatrice , a Miriam infaticabile Libero, a Ilaria , grintoso opposto,che anche quest'anno, perseguitata da infortunio, con la sua tenacia, ha vinto le paure del rientro. a Eliana centrale, che dopo una parentesi di fermo, rientra nei ranghi, cosi come Roberta(Ibba) banda 4, dalla quale speriamo di poter fruire in maniera più consistente della sua presenza, nella prossima stagione.
Rientra in società dopo alcuni anni d'assenza, Veronica Frau, banda 4, che con mille impegni di prole, ha dato un vincente sostegno alla squadra, sia come ricettore che attaccante.
Non possiamo tralasciare il plauso e ringraziamenti al Mister Marco Urru , che ha da subito sposato la ns. causa, profondendo impegno, e finchè ha potuto continuità in questa squadra. Grazie Marco !!!, e nella temporalità degli eventi a Corrado Marongiu, che ha pilotato la barca in quest'ultimo scorcio di campionato, e sul quale la società ripone la fiducia per la prossima stagione.
Ancora un semplice ma sentito GRAZIE !! a tutti Voi Fans e Simpatizzanti, che dedicate 5 minuti del vs. tempo per leggere le vicissitudini di questa società. 

GIRONE A- 

CLASSIFICA FINALE  s.&.o.


Pos Squadra








Pti
1 POL. MEDIO CAMPIDANO A.S.D.








44
2 JANAS VOLLEY SCUOLA PALLAVOLO








33
3 AQUILA 








32
4 PALL.SULCIS








30
5 SAN GAVINO








30
6 VOLLEY IGLESIAS








18
7 ORATORIO S. ANTONIO DA PADOVA








12
8 A.S.D. BETA








10
9 A.S.D. P.G.S. SAN PAOLO VOLLEY








7


commenti