se sabato scorso la matematica consacrava il traguardo della Promozione in Serie C, questo turno, grazie alla vittoria del S.Andrea ai danni del Volley Project(2°in Classifica) ,ci posiziona con 2 giornate d'anticipo, inconfutabilmente in vetta alla classifica, con 7 punti di vantaggio dalla prima inseguitrice.
Bellissima soddisfazione per tutte\i gli addetti/e ai lavori della società.
Primato che ci piacerà condividere con tutti coloro di Voi, che vorranno sostenerci per l'ultima partita casalinga(penultima del campionato) chiudendo così, con una bella cornice di pubblico la gara.
La cronaca della partita odierna non presenta notizie o spunti, se non l'uscita dal campo sul 7/9 del primo set, per un problema al ginocchio destro, della palleggiatrice Mura, degnamente sostituita da Carta.
Ancora Assente Frau e Contu, lo staff Tecnico Demoliner \ Lai schiera il sestetto base, con a disposizione Soddu,Zuddas e Carta.
1° & 2° SET 18/25 e 17/25
Ci vedono disputare due parziali senza troppi affanni.
3°SET 14/25
Parziale a senso unico, con Soddu che rileva Garau al centro.
Settimana questa che ci vedrà attendere sabato 06 Aprile ore 18:00
(INGRESSO GRATUITO) con trepidazione, per chiudere e festeggiare con la Vs presenza al Palazzetto , una stagione incorniciata dalla Promozione in Serie C.
Vi aspettiamo Numerosi e Rumorosi, Grazie!!
Arrivederci a Sabato, Ciaooo !!