sabato 22 dicembre 2018

SERIE D\F SULCIS \ GESTURESE 3-0 Ora pausa per le festività natalizie

Ciao Fans,
si va alla pausa Natalizia con la gerla piena di risultati positivi, con il posizionamento di nuovo in vetta alla classifica, e di tante aspirazioni che speriamo di porre in essere alla ripresa nel Nuovo Anno.
Oltre i  risultati agonistici, l'inizio di questa stagione 2108\2019 è coinciso con il rientro fra le mura amiche del Palazzetto.
Lo stato di abbandono dopo 4 anni di chiusura uniti alle scorribande delle baby gang paesane, avevano ridotto gli interni….indescrivibili







, per chi come Noi, di questo Sport, ne ha fatto una ragione di vita.



Abbiamo con passione, e con oltre un mese di assiduo lavoro, 











riportato ad una condizione fruibile la struttura.





Ciliegina sulla torta il nuovo tabellone elettronico acquistato dal Comune, che grazie alla disponibilità della società Gibbons Sarda s.r.l. del ns. paesano Sergio Lai, è stato posizionato a parete per il suo utilizzo. 
Per la cronaca odierna, la partita ci vede in campo contro la Gesturese, formazione giovane, che occupa la posizione bassa della classifica.
In campo con Mura in regia, opposto Minacori,bande 4 Manconi e Orru, centrali Garau e Scanu, libero Zuddas, a disposizione Soddu, Contu,Carta.

1°SET 25\16
Inizio con le ospiti forse frastornate dal viaggio e di rimando assenti in campo, che danno la possibilità al Coach De Moliner ,di dare spazio ad un cambio Carta rileva Mura in regia sul 20\13. Giusto il tempo di gestire gli utlimi punti per chiudere il parziale.

2°SET 25\20
Al fischio dell'arbitro Maietta, Carta rimane in regia per gestire la frazione di gioco, che si chiude con qualche errore di troppo.


3°SET 25\23
L'errore topico di questo Sport, è il rilassamento cronico nell'appagamento del risultato sul 2-0. Mentre Soddu rileva Garau al centro, sul 3/6 siamo al ns 1° time-out, per richiamare le atlete da una reale presenza in campo. Sul 7/10 Mura rientra in regia, e con tanta fatica riusciamo ad incamerare punti utili. IL 22/21 del 2°ns. time-out ci vede ancora in vacanza,
Per poi chiudere con 2 punti di Manconi in battuta. 



Termina con la gara di stasera la fase campionato 2018, per le festività Natalizie qualche allenamento intermedio, per bruciare le tossine negative ingerite, e presentarsi il 12 gennaio 2019 in campo a S.Nicolo Arcidano contro la formazione dell'Orto di Eleonora.
                 SERENE FESTIVITA' !!













commenti