per noi drogati di Volley, farsi il sabato sera è una sensazione inebriante.
Quando rimani tutta la settimana in astinenza, non vedi l'ora che arrivi il sabato per fare il pieno di sane endorfine, per caricarti di quelle emozioni e sensazioni, cosi uniche, che solo vivendole potrai aver modo di raccontarle, così come ci proviamo ogni volta da questo blog.
Serata frescolina in quel di Sinnai, che blocca le ns buone intenzioni di ben figurare già dal primo parziale.
1° SET 26\24
Tese e nervose in campo, apriamo le porte ad errori ed incomprensioni, tanto da lasciare alle locali la prima frazione di gioco, durante la quale, punto su punto rimaniamo appaiati , per poi cedere nel pasticciato finale.
2° SET 20\25
Aperto il sipario le comparse recitano lo stesso film , solo sul ns 2° time-out 16/16, la dose inizia a far effetto, la coscienza di gruppo prende il sopravento, così da farci mettere nel paniere il parziale.
3° SET 15\25
Fase di poca lucidità, quella che ci vede sul 11\10 andare al time-out, 25 secondi di sana consapevolezza, e si chiude in crescendo sino al fischio di fine set.
4° SET 19\25
Fotocopia del 3 set, ma con le ns ragazze che tengono la matassa del gioco. Senza perdere tempo utile, per non far scemare nel nulla le ns buone intenzioni sul 19/19, salutiamo le locali, e ci sniffiamo alla grande la striscia del parziale e della partita.
Assenti Frau,Lai e Contu , il sestetto in campo vede in regia Mura,Opposto Minacori, Bande 4 Orru e Manconi, Centrali Scanu e Garau, a disposizione Di enembo,Zuddas, Carta, Soddu.
Ancora in trasferta sabato 15 Dicembre a Sestu ore 19:30