la serata societaria del sabato, ci vede presenziare in quel di Senorbi. Temperatura frizzante per tenere gli animi svegli. Assente solo Ibba per malanni stagionali, la rosa al completo presente all'appello dell'arbitro.
1°SET (21\25)
Al fischio d'inizio mettiamo il turbo, sul 3\10 le locali appaiono frastornate, ma è solo apparenza, perchè al ns. time-out 8\13, già compaiono i segni di ripresa. Teniamo un break utile per chiudere con leggero affanno il parziale.
2°SET(25\11)
Qualcuno maldestro stacca la spina, ed allora è buio totale,dalla ricezione, alla regia, agli attacchi e tutto quello che può essere denominato volley o pallavolo e scollegato.
3°SET(25\21)
Punto su punto si srotola la frazione, sin quando anche con alcuni temporanei black-out siamo in partita. Sul 17\15 le locali usano bene le loro qualità, break d'allungo, e sul 21\19, termina la presenza in campo.
4°SET(25\20)
Quasi fotocopia del precedente, ma i ns time-out sul 5\2 e 13\8 significano qualche difficoltà nel tener testa(nel senso di corretto utilizzo delle ns peculiarità) alla compagine avversaria. Quando sul 19\18 pare che la frazione di gioco,ci possa riservare ancora una chance, da buone sadomaso ci infliggiamo la giusta punizione. Gioia sulla metà campo avversaria, rammarico nella nostra.
Mattinata ventosa questa Domenica, ma la ns. Under 18 tiene la testa ben posizionata.
Orfani di Pala, assente per malanni stagionali, restiamo ben concentrate per portare in dote la posta in palio. ospiti di turno la compagine del Villasor. Se pur con qualche distrazione, con un 3-0 mettiamo i 3 punti utili nel paniere, che fanno sopratutto morale, ridandoci la gioia di riassaporare la vittoria.