1° DIV. FEMM – GIR.A
San Gavino Monreale 24\Genn\2016 - Ore 19:00
S.Gavino Monreale \ Sulcis 3-0
S.Gavino Monreale \ Sulcis 3-0
Spirava una strana brezza entrando stasera in quel di S.Gavino, che ha pervaso di un torpore paralizzante le ns. atlete. Le raccomandazioni del tecnico Urru, non trovano adpeti, perchè nel fungo-palazzetto che ci ospita, quella brezza ha già saturato l'aree, e le locali già avezze al contesto non risultano intaccate dal problema, tantè che con una parvenza simil zombie, riusciamo nel respirare solo per 9 punti, per i restanti siamo in campo prive di sangue che ci scorra nelle vene e arterie. Sul 25-9 finale del set , cambiamo campo, nella speranza che dalla porta d'ingresso aperta sia fuoriuscita quell'aria malsana. Nella seconda frazione, operiamo un cambio, Urru Z. rileva Minacori, in opposto. Un time-out sul 8-1 significa bene la ns. serata poco felice. Un 20\12 ed il succesivo 23\15, concretizzano l'epilogo finale di un poco edificante 25\19.
Non tutto è perduto, ancora un cambio Frau V. viene sostituita da Urru Z: in banda 4, e quando il time-out arriva dal tecnico locale sul 10-10, vuol dire che abbiamo liberato un pò i polmoni, e l'ossigeno così giunge ai neuroni del cervello. Viaggiamo appaiati sul 20-20, l'arbitro ci mette lo zampino 21-20, ci disuniamo quel tanto che basta per sbandare, il 25-21 fissa termine set e gara.
Domani è già lunedi, primo giorno utile per rimboccarsi le maniche, e dire che giochiamo con le maniche corte, ma è di sicuro un giorno utile per analizzare, corregere e finalizzare al meglio gli allenamenti, per permettere al ns. parco atlete d'utilizzare con il miglior dispendio d'energie, la loro ferrea passione per il Volley.
Prossimo Appuntamento Casalingo :
Sabato 30 Gennaio p.v. ore 18:00 - Ospite: Volley Iglesias