sabato 19 ottobre 2019

Tante le paure al debutto, pari alle gioie, per aver superato indenni il primo esame. Sulcis-Is Bingias 3\0

                                                                                                                                              

L'ansia per la 1a gara di campionato c'è sempre tutta, soprattutto quando sei la neopromossa di turno.

Man mano che le paure si dissolvono e si prende coscienza della gara, sembra più facile del previsto portare in dote la vittoria.
Con la direzione tecnica del mister Della Pia Mario, dopo il sorteggio di Capitan Lai , schieriamo il sestetto, che vede in Regia Spina, opposto Minacori , Centrali Pinna e Scanu, Bande 4 Frau e Manconi, libero Cattari. a disposizione Lai, Mura, 
Di enembo, Garau.
1°SET - 25\20
Come da istantanea, fatichiamo non poco ad entrare in gara, con la mentalità giusta, sul 0/4 arriva il time-out Sulcis, per ravvivare gli animi ancora appannati .
Sul 2/9 siamo ancora alla ricerca del ns Io di squadra. Dobbiamo attendere 3/11 per vedere accendersi la fiammella della riscossa. Iniziamo ad incamerare punti utili, sul 20\14, qualche incespicamento , per chiudere poi 25/20.
2° SET - 25/13
Cedono di botto le ospiti, in campo solo la Sulcis a dettare legge, sin troppo facile e senza affanni questo parziale.
3°SET - 27/25
Inizio appaiato con le ospiti, poi qualche break alterno ci vede sull'altena. Sul 22/20 sentiamo già le trombe della vittoria, ma ci è dato lo spunto utile, per un ulteriore suspence finale, con alcuni grossolani orrori,opss...errori, raggiungiamo la felicità , lo score segna 27/25 del parziale , che chiude la partita.




commenti