lunedì 8 aprile 2019

C siamo anche Noi...


Con questa dolcezza e con il morale festoso, ci accomiatiamo per questa stagione sportiva, dal sempre presente pubblico di sostenitori, ai quali va il merito d'aver creato una bellissima e calorosa cornice a questa serata. Espletato questo doveroso ringraziamento, la Storia dei giorni nostri ,ci vede in data odierna, Festeggiare dopo lunghi 16 anni il rientro in SERIE C. Nell'enfasi del momento emozionale, viene da sé inorgoglirsi per il traguardo raggiunto,





 merito di questo squadra così disomogenea, sia per l'età, che per gli obbiettivi raggiunti e da raggiungere.
Cosi per la Guida Tecnica, e per l'operosità e manualità espressa durante precampionato, di Mister Sergio De Moliner, che con tanta pazienza, dovizia ed onesta per il ruolo ricoperto, ha in 2 anni , con il parco atlete a disposizione, assemblato e portato, a questa tanto attesa Promozione.
Si suol dire va dove ti porta il Cuore, così l'Amore del il Mio, e quello di  Sonia Lai per questa 47enne creatura, non riesce ad essere contenuto in quella C.
Come non essere orgoglioso della Truppa dei Dirigenti,che hanno sempre creduto nel loro impegno, senza i quali oggi non saremo qui a festeggiare.




La C per contenere tutti e tutte le persone che con "pensieri, parole e opere" hanno contribuito alla Promozione, non riusciamo per nostra fortuna, a contarle sulle dita delle mani.

GRAZIE alla Gibbons Sarda di Sergio Lai, per il suo preziosissimo apporto morale ed economico. 
GRAZIE a Marco Serafini, ex atleta della scrivente , per aver sposato la causa del rientro al Palazzetto, che insieme alla Promozione, sono di certo  2 bellissime soddisfazioni.
GRAZIE a Luciano Serra per il suo interesse ed impegno per la fase di ripristino del Palazzetto. 
GRAZIE alla Edilcortoghiana di Mauro Diana e Logal di Gianni Soru, per la sempre pronta disponibilità in diverse occasioni
Non c'è ne vogliano, coloro che non sono state\i citati\e, ma quel GRAZIE!! è SINCERAMENTE DOVUTO.
Ci piace anche essere corretti con Noi stessi, ed in questo momento così particolare e festoso della scrivente, con un veloce tuffo nel passato, vogliamo Ringraziare tutte quelle atlete, che in un momento critico della ns esistenza societaria, nel 2015,  hanno sposato la richiesta di giocare in casa Sulcis, consentendoci di poter continuare il cammino, sfociato quest'anno con questa Promozione.
GRAZIE Lorena,Daniela,Arianna,Eleonora,Roberta,Federica,Alessandra,Zaira,Veronica 
GRAZIE a  Marco Urru in versione Tecnico,  per avere traghettato quel gruppo in un momento così difficile.
Passiamo alle artefici in campo di questa stagione, per tante di loro un bel punto d'arrivo, per le più giovani una bella tappa della carriera sportiva. Per tutte 8 mesi di lavoro in palestra, vissuti con impegno e sacrificio, per diverse situazioni e provenienza. Per tutte fare gruppo, condividere l'obbiettivo, superando le diverse sfaccettature delle problematiche che nascono dalla vita di squadra, è stato fondamentale. Cosi l'esperienza delle più navigate, è servita per coccolare e stimolare, il reparto delle Under in squadra. 
Ora in ordine di numero maglia, come al momento dell'appello dell'arbitro le ns atlete:

1 Lai Sonia  -Banda 4 

3 Di Enembo Stefania - Palleggiatore
4 Soddu Elisa - Centrale
6 Contu Simona - Libero
7 Scanu Maura - Centrale
8 Frau Veronica - Banda 4
9 Carta Arianna - Palleggiatore
11 Orru Cinzia - Banda 4
12 Garau Sara - Centrale
13 Minacori - Arianna - Opposto
22 Mura Alessandra - Palleggiatore
23 Manconi Claudia - Banda 4 \ Opposto
33 Zuddas Giulia - Libero \ Banda 4



Chiudiamo con questa bellissima, significante e auspicante istantanea, simbolo gratificante del nostro operare, creata senza alcun suggerimento da Rebecca e Melissa(non presente nella foto) del Minivolley…. Per loro CASA SULCIS  è già CASA LORO. BRAVE !!




Sabato prossimo 13 Aprile ultima giornata di questo campionato a Gonnesa contro il S.Andrea,ore 17:00, che attualmente occupata la piazza n°4, utile per accedere ai Play-Off per una eventuale promozione in Serie C. Ciaooo
































































































































































































































































commenti