Ma prima di passare alla fase dei ringraziamenti cosi doverosi in questi contesti, vorrei spendere 2 righe, per Regalare questa Vittoria, a coloro che hanno minato il ns. cammino, nella speranza anche con i mezzi più subdoli, di farci cadere. Ma siamo una società che vanta 46 Anni d'orgoglio societario, NON SIAMO NATI IERI ,per dar gloria a qualche personaggio in cerca di visibilità, abile a mistificare la realtà, nel creare castelli di sabbia, per far divertire un gruppo di seguaci senza futuro.
Nel serio costruire il proseguo del futuro societario, quest'anno possiamo ben vantare 2 Promozioni, il gruppo di Portoscuso passa in 2 Divisione e il gruppo di Cortoghiana finalmente corona un sogno ricercato dal 2001, di rientrare nell'ambito Regionale con la promozione in serie D.
Questi sono i risultati concreti che fanno testo, non un mazzo di fiorellini di Primavera che sfioriscono nel nulla.
Perdonatemi per questa prefazione, ma per" Me" fondatore di questa società nel lontano 1972, oggi è un giorno "molto particolare".
Ma è il momento di festeggiare e ringraziare, c'è solo l'imbarazzo della scelta per elargire emozioni e lacrime di gioia.
GRAZIE!! a chi ci ha sostenuto soprattutto economicamente, dagli Sponsor presenti senza facciata, ed a Tutti Voi che ci siete vicini\e partecipando alle Lotterie, ai Tornei ed alle ns. Iniziative.
GRAZIE !! al ns. Pubblico, in particolare quello che ha seguito le ns. sconfitte in trasferta, ed ha gioito per le vittorie, compresa quella odierna.
GRAZIE!! al Gruppo Dirigenti per tenere viva questa società, combattendo insieme a me, contro le insidie ed avversità che puntualmente si sono presentate, mai domo è sempre pronto nel riproporre il ns. Fiero Spirito Agonistico per raggiungere gli obbiettivi.
GRAZIE !! al ns. tecnico Corrado, per aver assemblato questo disomogeneo gruppo, operazione non facile, viste le innumerevoli problematiche presentatesi durante questo Vincente campionato.
GRAZIE !! alle mie Mamme in campo e fuori, mai dome e sempre pronte al sacrificio, sia fisico che famigliare.
GRAZIE !! Alle pivelle che hanno dovuto subire la richiesta assillante dello staff tecnico nella speranza di vederle prime Donne in campo.
Un SENTITO RINGRAZIAMENTO a TUTTE\I coloro che da innumerevoli Anni in silenzio ci permettono di dedicarCi a questa società, distogliendo tempo ed affetti a favore di questo ORGOGLIO SOCIETARIO.
Termino questo post con la speranza sempre viva, che qualche Amministratore Comunale, leggendo queste righe, capisca che la struttura che sin oggi ci ha ospitato, per la serie D è Tabù.
Che sia arrivato finalmente il momento di riaprire, manutenzionando i 2 palazzetti di BacuAbis e Cortoghiana, per evitarSi la vergogna di vederCi espatriare per di disputare la serie D.
Un abbraccio virtuale a tutte\i Voi che sin qui avete dedicato un briciolo del vs. tempo, per leggere questi post, sperando d'avervi rubato un pizzico di simpatia per la PALLAVOLO SULCIS CORTOGHIANA.
A presto, con le iniziative estive organizzate dalla scrivente. GRAZIE !! CIAOO !!