Ciao Fans e Simpatizzanti,
Quasi un mese senza leggerci, quindi passiamo subito ad illustrare gli avvenimenti.
Partendo dai Topolini, si infoltisce la truppa, con l'iscrizione di altri maschietti, non di meno nel gentil sesso, purtroppo un piccolo cruccio rimane, causa la scarsa disponibilità degli spazi utili, che ci costringe ns. malgrado, nella condivisione della palestra con i Leprotti.
Ma non perdiamoci d'animo, sarà fra un anno o magari 2, ma riusciremmo a riaccendere i fari del palazzettto, basta avere un pò di pazienza, dopo 2 inverni trascorsi,trascorrere anche questo, più un altro, che ci vuole?!!
Va behh...andiamo oltre !!
Nelle file dell'Under, abbiamo stretto una chiamiamola joint venture, con le cugine del S.andrea di Gonnesa per il campionato Under 16, che fortifichera l'ossatura del gruppo, aprendo la porta, forse, anche a qualche piccola sorpresa, visto l'imminente inizio del Campionato Under 16.
Chiudiamo con la 1° Divisione, affinata la preparazione fisica, per saggiare l'aspetto tecnico-tattico della squadra, ci siamo cimentati in 4 amichevoli.
Partendo con una prima poco impegnativa con l'Under della Project Carbonia, a seguire con il Masainas, che incontreremmo in campionato, per chiudere questo primo ciclo di amichevoli, contro la Gadok Gonnesa che milita in serie D.
Le indicazioni scaturite, soddisfano il Tecnico Marongiu, in particolar modo, quelle che arrivano dal reparto delle più giovani, in crescita la banda 4 Elisa Soddu, la palleggiatrice Rebecca Lunardi, così pure i 2 liberi Giulia e Miriam Masala, mentre stenta, causa problematica personali, la presenza dell'altra banda 4 Roberta Ibba, alla quale auguriamo un immediato rientro fra le file, per dare il suo apporto alla squadra. Nella sezione delle più attempate, dopo un anno d'assenza, un gradito rientro, quello di Marianna Simoni.