domenica 21 agosto 2016

SCUOLA VOLLEY, NEWS e DINTORNI

Ciao a Voi Tutte\i,
trascorso il ferragosto, è gia tempo di tuffarsi nelle problematiche della stagione targata 2016\2017.
Partendo dal settore Scuola Volley, la locandina da il benvenuto alle new entry di entrambi i sessi. 
Arriva quest'anno dalla Federazione Pallavolo, una innovazione per i Topolini, i quali dovranno cimentarsi in un acerbo gioco della Pallavolo, ma di sicuro effetto, sia sul divertimento, che come imput per innescare uno spirito competitivo.
Nelle categorie Leprotti e Under 12\13\14 , potremmo apprezzare la crescita,oltre che fisica delle atlete, anche quella legata alla tecnica e tattica, per ove possibile, bissare gli ottimi risultati della trascorsa stagione.
Per le più grandicelle dell'Under,la partecipazione al campionato U16,segnera' un momento particolare del loro impegno nel Volley.
Chiudiamo con la 1°a Divisione, dove arriva la conferma alla guida della squadra, del tecnico Corrado Marongiu, e fra le prime news, a consolidare velleità, di una ricerca per un salto in serie D, il rientro fra le mura  amiche, di Maura Scanu, alcune partenze per i lidi universitari cagliaritani, verranno compensate da altri rientri, e da giovani promesse, esterne alle mure paesane, che avrete modo di conoscere nelle prossime news.
Come da didact societario coniato in quel lontano 1972, in casa della SULCIS , si pratica da sempre ,solo ed esclusivamente PALLAVOLO, onde evitare che la pratica sportiva, fonte di divertimento, crescita fisica, formativa, ed agonistica, venga mistificata da adulanti esteriorità, legate a questa disciplina sportiva.
Grazie per l'attenzione, arrileggerci con le prossime news. Ciao commenti