martedì 19 luglio 2016

PREMIAZIONI 17° TORNEO OPEN MISTO 17\07\2016

 FINALI 17°TORNEO OPEN MISTO
CORTOGHIANA 17\07\2016

Cala il sipario sui tornei e giochi organizzati dalla Pallavolo Sulcis, dopo le Finali Provinciali del MiniVolley del 22\05 u.s.,la macchina dell'organizzazione societaria, non ha mai smesso di lavorare, cosi dal 27\06 a lunedi 18\07 sono state giornate di notevole impegno per tutto lo staff dirigenziale, al quale non possiamo che dedicargli un encomio di gratitudine, per aver tenuto accese le luci "della ribalta delle nottate cittadine". Domenica 17 termina la kermesse del Volley, con le Finali del Torneo OPEN MISTO, nella finalina del 3\4 posto, assenti i Takers per sopragiunti impegni dei alcuni atleti,la coppa del 3 posto và di diritto alla squadra dei Mamma Mia come stò, alle 22:00 la Finale del 1\2 posto, con le formazioni in predicato di Finale già dall'inizio del Torneo. Per la cronaca Balentes Team, capitanate dal marco urru opposta alla formazione dei Beta 4 di mauro locci. Dopo le prime 2 frazioni di gioco,che vedono le squadre portarsi in dote entrambe un set, si deve arrivare al tie-break del terzo set per conoscere la vincitrice del Torneo, che vede i Beta 4 fermi al palo, disputando un set carico d'errori sopratutto nelle ricezioni, che permettono ai Balentes di vincere
set,partita e Torneo, fermando lo score sul punteggio 15-3.Al termine della gara le Premiazioni dei 4 Tornei di Volley, organizzati quest'anno dalla scrivente, presenti per le premiazioni le rappresentanze Comunali con l'assessore allo Sport Turismo Spettacolo Carla Mario e Rubiu.
Al piede della recensione della Manifestazione, è doveroso porgere un sentito Ringraziamento a tutti coloro paesani,società e attività commerciali che con parole,mezzi e contributi,hanno permesso che per 3 settimane,le luci di Piazza Venezia, abbiano oltre che illuminato, anche catalizzato l'attenzione dei partecipanti e spettatori, ai vari Tornei : Genitori & Friends, Under Misto, Amatori ed Open Misto. 
GRAZIE ancora a Tutte\i Voi, che da 45 ANNI ci date una mano, per far sì che questo Paese abbia da sempre una società sportiva, che fà bene una sola cosa, la PALLAVOLO in veste moderma il VOLLEY. Arrivederci alla prossima edizione targata n.18. Ciaoo.



 



CABRAS PAOLO atleta longevo Tornei
commenti