Villanovaforru 07\Febbraio\2016 - Ore 17:30
Medio Campidano \ Sulcis 3-1
Medio Campidano \ Sulcis 3-1
Se il settore Under sorride questa domenica, per equilibrare, la 1° divisione piange.
Trasferta in medio campidano, non con lo scopo di fare un bagno di cultura nel Museo de Sa Corona Arrubia, ma per disputare una gara di Volley.
Forse per questo abbiamo travisato lo scopo finale, quando al fischio finale del 4° set, il tabellone ci assegnava 9 punti, quasi uno a testa, quante le risicate presenze odierne nel ns. parco atlete, risicato al limite, causa problemi occorsi alle 6 atlete non disponibili.
Non è certo da ricercare in quanto prima, la ns. prestazione odierna, perchè dopo aver giocato la prima frazione, in maniera incerta 25\17 per le locali, mettiamo giustamente nel paniere il 2° set 22\25.
Nel terzo parziale, sul 17 pari, teniamo bene il campo, ma bastano 3 orrori, opss... scusate 3 errori, per ipnotizzare il ns. morale e i neuroni, ci risvegliamo quando sul 25\19 l'arbitressa, indica il cambio campo.
L'arbitressa, non è un errore, ma è volutamente così trascritto, perchè il direttore di gara, di fronte ad alcune ns. precedenti contestazioni, in aggiunte a quelle del corrente set, si abbandona alla cultura del dialogo, intrattenendosi in maniera non corretta ad un etica arbitrale, invenendo e quasi deridendo, contro capitan Lai ed il tecnico Urru. La morale finale è quella testè sopra riportata, che cita dei ns. 9 punti.
Per la cronaca: la rosa a disposizione riportava a referto: Capitan Lai, Frau V. e E., Diana,Lai E., Vargiu, Nuscis, Urru Z., Liberi Masala.
Ora un turno di riposo, che ci dà la possibilità, di curare meglio alcuni aspetti tattici, utili per evitare alcune situazioni di gioco deleterie, disputando partite, in cui sarebbe interessante portare a casa un bel risultato utile.
Turno Casalingo : Sabato 20\Febbraio
ore 18:00 contro Janas Quartu