domenica 15 marzo 2015

Under 16 DIV. FEMM. – GIR. A

 Cortoghiana  15\Marzo\2015 - Ore 17.30
  Sulcis / 100% Sudore Carbonia  3 - 2

Chiudiamo con una vittoria al quinto set l'ultima partita di campionato che dovrebbe garantirci la terza posizione in classifica.
Come osservato anche in altre gare alterniamo (numerosi) momenti di lucidità, bel gioco e gesti tecnici di piacevole visione a altri in cui purtroppo perdiamo letteralmente la bussola e rimaniamo in balia delle avversarie che riescono ad incamerare velocemente troppi punti che si concretizzano anche oggi in due set persi con un po' rammarico.
La gara parte a fasi alterne complice anche l'assenza nel primo set del tecnico titolare Cherchi sostituito temporaneamente  da Orrù. Un moto d'orgoglio e un buon numero di battute positive ci hanno permesso comunque di chiudere vincenti il set.
I set successivi continuano a mostrare questo andamento altalenante tra belle azioni e troppe palle cadute senza un minimo movimento da parte nostra. Conosciamo questa nostra debolezza e ci stiamo lavorando: siamo fiduciosi che le ragazze sapranno cogliere presto i frutti di questo loro lavoro.
Ecco che arriviamo al quinto set dove, sempre con un ottimo servizio, riusciamo a fare parecchi punti e comunque a costringere le avversarie ad un gioco spesso di semplice rimando.

Il 100% Sudore si è dimostrato un valido avversario che comunque, nei momenti di maggiore concretezza, abbiamo dimostrato di poter gestire senza grosse difficoltà.

Il campionato è finito ma c'è ancora da lavorare: forza ragazze!
commenti