sabato 24 gennaio 2015

1 Divis. SULCIS\SPORTING SUPLANU 1 - 3 (24\01\15)

          1° DIV. FEMM – GIR. B

 Cortoghiana  24\GENNAIO\2015 - Ore 19.00
 Sulcis / Sporting Su Planu  1 - 3

 Sta diventando una prerogativa nella partite casalinghe fare una entrata da Leonesse...... e poi lasciare alle avversarie di turno la gioia della vittoria finale. Così anche stasera nella luminosa palestra delle medie, riusciamo a far di tutto per regalarCi una sconfitta che dai parziali da ben ragione alle ospiti. Al fischio d'inizio siamo in campo con la regia di Delugas, bande 4 Lai e Carta V., Opposto  Cabiddu, centrali  Carta R. e Garau, libero Masala. A disposizione Simoni,  Frau R. e E.,  Coda, Carrus, Mei.

1° Set : Entrata trionfale, anche se la somma errori in battuta segna 8, tutto fila per il verso giusto, le ospiti frastornate stentano a trovare la giusta concentrazione, così il 25\19 di chiusura rende onore alla prestazione.

2° Set : Identico il sestetto in campo, ma scema l'aggressività , la battuta in negativo,  la ricezione apre il fianco e sanguina, cambio in regia Delugas per Mei , ed a seguire Frau R. per Carta V. in banda 4, per un attimo pare si possa riprendere il break delle avversarie, ma 11\20 ed ben difficile da capovolgere, visto che in campo non seminiamo punti utili. Quando l'arbitro fischia il 25esimo punto, noi siamo sotto di 10.  

3° Set : Il sestetto del finale riparte per la terza frazione, si apprezza un cambio d'atteggiamento, ma l'arbitro giustamente rileva fallosità nelle ns. alzate, trampolino di lancio per le ospiti che sul 14\14  allungano il passo, 16\22 e 17\25 sono le cifre dello score finale.

4° Set : Stravolgiamo il reparto centrale, dentro Frau E. e Coda rientra in regia Delugas, ma non è la serata giusta per cambiare ballo, così nonostante alcuni cambi, siamo risucchiati nella ns. pochezza offensiva, mentre le avversarie ormai ci sfuggono. Un poco dignitoso 10\25 ci porta al saluto del fine gara.

ANALISI:
Pende in negativo la bilancia della classifica, dopo tre gare nella ns casella punti, c'è ancora il numero 1. Magro bottino !! Ma se poco diamo in allenamento, anche poco si riesce a raccogliere in partita.


 PARZIALI DEI SET :

25\19 -  15\25 -  17\25  - 10\25 

Prossimo turno in esterna :
S.antioco- Sabato 31\Genn- ore 17:00 
contro Isola S.antioco
 
commenti