sabato 11 maggio 2013

1° DIVIS. FEMM-11\05\2013 SULCIS \ SILIQUA 3-1

PLAY-OFF
1° DIV. FEMM – GIR. D

Cortoghiana  11 \ maggio  \ 2013 - Ore 18.00
Sulcis \ Volley Siliqua  3 - 1

 
  E' stata una stagione particolare questa della 1° Divisione appena terminata e l'under 18 quasi ormai al termine, dove la simbiosi fra le atlete di varie età, ha creato uno spogliatoio armonico senza sbavature, dove" l'uno per tutte" ha sempre risuonato, un GRAZIE a chi ha donato la sua esperienza, ed alle più giovani che ne hanno fatto tesoro.
Con un po' di dolce\amaro anche i Play-off ci hanno regalato qualche piccola soddisfazione e tolto qualche sassolino dalla\e scarpe.
Senza nulla togliere alle altre, faccio un plauso e ringraziamento a Sonia,Marianna e Cinzia per l'impegno di mamme-volley, alla (perdonatemi) mia preferita Robinya, per aver bruciato con tanta caparbietà le tappe della riabilitazione, dopo aver operato entrambi i legamenti crociati, pur di poter gioire con le compagne in campo, e alla più piccina del gruppo, Ilaria, che ha con tanta VOLONTA' pazientato per esser con noi in squadra.
GRAZIE di cuore a Voi Tutte.
Per la cronaca In campo: regia Simoni, centrali Carta R. e Mancosu, opposto Piras, bande 4 Cabiddu e Lai,  libero Meloni, a disposizione per i cambi Carta V.,Stara, Delugas,

Primo set, scorre veloce per noi, senza che le ospiti abbiano una reazione, sul 13-8 provano ha battere un colpo, 15-13, ma il tutto termina lì, in 15 minuti termina la prima frazione 25\13.
Nel secondo parziale, formazione invariata, ma muta l'atteggiamento in campo, si capovolgono le parti, facciamo tutto noi, i ns. ed i loro punti, mestamente chiudiamo
il set 16\25      
Terzo set, Punto e a capo, rimescoliamo le carte, dentro Carta V. in 4 e Stara in opposto, Frau al centro, in regia Delugas l'equilibrio fra le contendenti è palese in questa frazione,  il 21 pari detta il momento del sorpasso, 24\21 sembra finita, ma mandiamo fuori la palla set, per chiudere poi 25\22.  
Quarto parziale, smarrita la possibilità per le ospiti la speranza di puntare alla serie D, con la perdita del 3 set, si disuniscono e resettando la loro presenza in campo, abbandonano la voglia di combattere. il finale 25\6 la dice grande sulla depressione ospite. . 

PARZIALI DEI SET :

25 \ 13  -  16 \ 25  -  25 \ 22  -  25 \ 6 


ARRIVEDERCI al prossimo anno,
un Grazie anche al ns. pubblico.
commenti