SCORRE FELICEMENTE IL TEMPO…..
CHE FA INVECCHIARE!!
LE NS GIOVANISSIME PROMESSE.
commenti
Il ns isolamento anche nello sport, lo si evince da queste 2 amichevoli di Volley, il PalaPirastu stracolmo in ogni ordine di posto nelle 2 serate di gare, è sinonimo di "fame" di spettacolo ad alto livello.
Anche se assenti i big del sestetto base Juantorena,Lanza,Giannelli,Laylsev, l'Italia delle seconde fila, al di la dei risultati in campo, non ha deluso le aspettative del disomogeneo pubblico presente, caloroso e variopinto, che ha fatto da cornice alle partite.
Non potevamo mancare questo appuntamento, per deliziare le truppe del ns futuro societario, di poter assistere ad una pallavolo d'altissimo livello, per stimolare ancor di più,la loro precoce passione.


commenti
Dedichiamo questo post al ns ex atleta ed attuale Fans, momentaneamente Transalpino, Raffaele Scarteddu. Questo suo cortese omaggio è dedicato alla promozione in Serie C. Queste 2 istantanee lo ritraggono durante la sua visita al Palazzetto, a dimostrazione del suo attaccamento alla società.
commenti
Nella diversità delle situazioni, delle sensazioni ed emozioni, si arricchisce il bagaglio dei futuri campioni, per questo non è mai tempo speso male, quello in funzione della crescita sportiva e sociale di un bambino\a
Così aver partecipato oggi alla Festa del Patrimonio organizza dal Comune di Carbonia, è stata un occasione per vivere dei momenti diversi, in un contesto ambientale lontano dalle mura di una palestra. Per vivere lo Sport come momento socializzante, nelle diversità della discipline presenti
commenti
E' arrivato il momento delle responsabilità, per
ALESSANDRA MURA,
classe 2001, la palleggiatrice della stagione 2018\2019 che ci ha traghettato alla vittoria del campionato di Serie C, che compie oggi il suo Diciottesimo Compleanno.
AUGURONI , per un futuro ricco di tanti nuovi successi e positive esperienze, sia nella Vita che nella Tua passione sportiva.
commenti
Non ti stanchi mai, perché la tua passione rivive nei loro sorrisi, nel loro esprimersi, nelle emozioni che ti trasudano nel loro essere bambini.
Così ogni Intercentri a cui partecipi è un occasione per vedere i loro progressi, nel confrontarsi con i loro coetanei, la gioia per le vittorie, e la normalità dopo una sconfitta. Domenica 05 Maggio in quel di Teulada, ospiti della locale società organizzatrice della Manifestazione Intercentri Provinciale, che ha dato il benvenuto con la fanfara dei bersaglieri distanza Teulada,
abbiamo partecipato con le diverse categorie del Volley S3, Green, Red e Under 12, tutti insieme appassionatamente con il loro genitori, che dagli spalti del palazzetto, hanno tifato le loro gesta durante le partite disputate.
Gratificazione Finale, senza vinti ne vincitori, con Medaglia ricordo e Attestato di Partecipazione , miscelati da un gustoso chupa-chupa.
Arrivederci alla Manifestazione Regionale a Cagliari, in Via Roma, il giorno 02 Giugno 2019. Ciaooo
commenti