sabato 29 aprile 2017

Alla fine della corsa, siamo PRIME !!!

 Ciao fans, con il testa-coda odierno, in casa del Volley Iglesias termina questa fase del  campionato, partita senza patemi d'animo, con i parziali che commentano da soli la gara. 
Chiudiamo con questa ennesima vittoria al comando del ns. girone, Primi o Prime, come attesta la manualità festosa delle ns. atlete.
Ora causa, di uno strano , oserei dire assurdo calendario, dovremmo stare in stand-by, ad attendere che le 2e e 3e dei due gironi si diamo battaglia, per sfornare la candidata alla finale , che dovremmo incontrare, per chiudere, speriamo senza intoppi, questa stagione con tante luci e pochissime ombre.
Per momento godiamoci questi gioiosi momenti, in attesa della Festa finale.
Grazie a Voi tutte\i ,per l'attenzione dedicata nella visione dei post sin qui pubblicati, un Arrivederci fra 15 gg per documentarVi sulla finale, che fiduciosi, ci potrà aprire le porte della serie D, 
Ciaoo a presto. 
PARZIALI SET : 5\25 - 13\25- 13\25
 


commenti

domenica 23 aprile 2017

Portoscuso Minivolley 22 Aprile 2017

Ciao fans, come non dedicare con gioia, una serata alle truppe del Minivolley, quando dalle loro geste ancora ti emozioni.
Per Noi adulti che abbiamo a suo tempo dedicato, ed ancora oggi teniamo viva la passione per questo Sport, così virale, dal quale una volta infettato, non riesce a disintossicarti. 
Alleniamo le ns. truppe del Minivolley, con la speranza di trasmettere reciprocamente l'amore per la Pallavolo.
Così questo sabato con la presenza del Volley Project, nella ns. filiale Sulcis Portoscusese abbiamo organizzato un concentramento per le categorie Green, Red e Under 12 maschile. 
Ha vinto come sempre De Coubertin, al termine un rinfresco per salutare e ringraziare i partecipanti e accompagnatori\trici, sempre più tifosi\e delle gesta dei propri figlioli\e. 
Un Grazie particolare a Lorena e Marco della ns.filiale Sulcis di Portoscuso. 
Un arileggerci,al prossimo concentramento.Ciao.














commenti

giovedì 13 aprile 2017

1°Divis\F SULCIS\GUSPINI 3-0

Anticipo infrasettimanale casalingo, per la 1° Divisione, contro il Volley Guspini. Risultato tondo come nelle aspettative 3-0, che ci vede sempre primi in vetta alla classifica, quando manca una sola gara al termine del campionato il 29 aprile in una partita esterna ,con un testa\coda con il Volley Iglesias.
La cronaca della gara, vede tutte le convocate dare il loro apporto per la vittoria finale. 
Buona la prestazione in attacco dell'opposto Scanu, ed in battuta della banda 4 Ibba.
Nel complesso partita senza troppi affanni, tranne quelli che puntualmente con un pizzico di vena sadomaso, ci piace mettere in essere.

Parziali set :
25\11-25\17-25\20 commenti

domenica 9 aprile 2017

1° Divis.PRIMAVERA \ SULCIS 0-3

Una mattinata solare ci accompagna nella trasferta verso Gonnosfanadiga, per la partita contro le locali avversarie del Primavera.
Gara con risultato finale tondo 0-3, che aggiunge un altro tassello utile per tenere la testa della classifica, in attesa dei prossimi play-off.
Per la cronaca, con qualche assenza causa infermeria e lavoro, scendiamo in campo anche senza libero.
La gara scorre nei giusti binari, tranne qualche deragliamento del Direttore di Gara. Ci permettiamo di consigliare alla Federazione, di mandare più spesso l'osservatrice\tore, affinchè il soggetto sopra citato, abbia di che tenere una condotta consona al suo ruolo, che dovrebbe essere imparziale, asettico, incondizionabile da fattori esterni, sopratutto lucido nelle ore mattutine.
Parziali set : 20\25 - 19\25 - 21\25 

Prossima Gara interna contro GUSPINI
GIOVEDI 13 APRILE - ore 19:30 commenti

sabato 8 aprile 2017

Dove cresce il ns. futuro...

Ciao Fans, questo sabato all'insegna del futuribile societario, ospiti del Volley Project Carbonia, il mondo del Minivolley scende in campo. Nei campi sistemati lungo la palestra, le formazioni dai Topolini all'Under 12, giocano il Volley a seconda delle loro capacità. Niente vinti ne vincitori, anche se le gare decretano una vincente, i sorrisi dei bambini sono la molla per indurci a credere nel ns. impegno, nel perseverare dopo 45 anni, per tenere viva la Pallavolo nella ns. cittadina. Un ringraziamento a Nicola Cabras e Giuseppe Lai per aver organizzato, ai genitori presenti, ed ai protagonisti della serata, i Vs. e Ns. bambini\e. Arrivederci al prossimo concentramento. Ciao




commenti

martedì 4 aprile 2017

Complimenti a Marta e Staff Tecnico.

Cari fans, in tutti questi anni non abbiamo nascosto il ns. orgogliso societario, sia in termini di longevita', che di società fucina di giovani speranze, che allora come ora,ci rende fieri del ns. operato nei confronti delle settore giovanile.
Grazie l'ottimo lavoro svolto dal ns. staff tecnico, del settore Minivolley e Under, ogni anno una ns. atleta viene convocata nella selezione provinciale.
Quest'anno è stata visionata la ns. Under 14 Marta Desogus, giovanissima speranza, specializzanda nel ruolo di palleggiatrice.
A Marta ed allo staff tecnico i ns. ringraziamenti per i risultati raggiunti, e per quelli advenire. commenti

sabato 1 aprile 2017

1°Divis. Monastir\Sulcis 0-3 01\04\17

Ciao Fans, dopo lo scossone di sabato scorso, che trasformava il sogno con la realtà, era doveroso riprendere subito il cammino per tenere la vetta della classifica. Così è stato, in quel di Monastir ci prendiamo 3 punti utili da incollare nella classifica, archiviando anche la gara -4 dal termine della 1° fase del campionato. Assenti con problematiche diverse Giulia Masala e Minacori, scendiamo in campo con Lunardi in regia, Libero Masala M. centrali Vargiu e Garau, Opposto Scanu, bande 4 Capitan Lai e Frau. A disposizione Fadda,Ibba,Soddu,Simoni e Zuddas.
1°Set - partiamo con il freno a mano tirato, dobbiamo ancora sborniare la recente battosta, ci vuole la mano d'oro di Ibba in battuta per dare il colpo finale alle locali. 21\25

2° Set- Quasi in fotocopia, in regia Simoni,con qualche svarione in meno, teniamo il filo conduttore della frazione, lo score segna 20\25.

3° Set - Rientra Lunardi in regia, sul 7\12 abbiamo un attimo di impasse, al cambio del 13\15 Roby Ibba si fà trovare pronta per abbattere con la sua battuta, eventuali velleità locali, e dare la carica alle compagne. Finale senza problemi che chiudiamo 14\25.

Domenica 09\Aprile penultima trasferta
per la gara -3 a Gonnosfanadiga. commenti