domenica 30 settembre 2012

Riunione annuale di inizio attività

Si è tenuta in data 27 settembre la riunione annuale pre-agonistica, con i genitori delle atlete, facenti parte quest'anno della società. 
Sono state presentate le direttive inerenti la partecipazione ai vari campionati.
Partendo dalla bella notizia, tanto attesa,che gratifica gli addetti ai lavori: la delibera della giunta comunale che stanzia ben 80 mila euro per la ristrutturazione della palestra di via bresciano . Alleluia !!!

Si è poi passati all'inventario del parco atlete, che a fronte di volitivi cambi maglia, ed innamoramenti di vecchio stampo, riduce la rosa della prima squadra, intaccandone l'ossatura, e rimandando ad un futuro non troppo lontano, la scelta societaria sul da farsi. 

Il nucleo del 95 farà da chioccia alle new entry della scorsa stagione, per partecipare all'Under 18.
Per fortuna in casa nostra, la prole è numerosa.

Il gruppo del 99\2000 ben amalgato sotto la direzione attenta di Fabiana e Mauro, darà a breve i suoi frutti. 

Dietro loro, il cosmo del Minivolley, che cambia guida, per l'under 12, il gruppo viene affidato a Sonia Lai, mentre i Topolini come l'anno scorso, saranno coccolati da Sergio.
L'Under 18 e 14 hanno già acceso i motori e dal 03 ottobre tutto il movimento inizierà la sua stagione 2012\2013.
A tutti gli addetti ai lavori ed ai loro genitori, un augurio di buon lavoro e di tanta buona volontà per superare con serenità gli eventuali intoppi di questo lungo percorso.

Per le informazioni sugli orari e i raggruppamenti delle atlete vi invitiamo a guardare questa pagina. commenti

venerdì 14 settembre 2012

Stagione sportiva 2012 \ 2013


Dopo la kermesse estiva con la celebrazione dei 40 anni della società, momento emozionante di un lungo percorso, all'insegna dell'attaccamento al paese ed ai colori societari, è arrivata l'ora di rimboccarsi le maniche e pensare all'imminente stagione sportiva 2012\2013.

Le prime avanguardie vedono le atlete della costituenda Under 18, aprire le porte della palestra il 10 settembre, a seguire dopo 15 giorni il 24 settembre, le più attempate della 1° divisione, per arrivare alla prima settimana di ottobre, con le truppe delle giovani dell'Under 14 \ 13 ed il battaglione del Minivolley. 

Sarà come tutti gli anni un lavoro intenso da parte di tutti\e gli addetti ai lavori, con tutte le difficoltà ed imprevisti che s'incontrano in 9 mesi d'attività. 

I migliori Auguri per un Anno di sereno lavoro, e (che non guasta), qualche piccola soddisfazione.
Vi ricordo che potete scrivere tutti i vs. commenti su http://pallavolosulcis.blogspot.it/


Un cordiale saluto a tutti.
Il Direttivo
Pallavolo Sulcis
commenti